Si informa che con delibera del Consiglio Direttivo dell'Enci del 21 ottobre 2021, è stato disposto il commissariamento straordinario del Gruppo Cinofilo Milanese e la nomina del Signor Fausto Mattioli, quale Commissario straordinario.

 

Ciò trova fondamento anche nell'art. 19 dello Statuto del Gruppo Cinofilo Milanese, che riconosce il potere di indirizzo, di vigilanza,  di controllo in capo all'ENCI e in particolare il potere di nominare un Commissario straordinario od acta, nonchè di adottare ogni provvedimento necessario in ambito associativo secondo quanto previsto dallo Statuto Sociale dell'ENCI nonchè dal Regolamento di Attuazione del medesimo, che all'art.25.2 conferisce allo stesso Commissario straordinario l'esercizio dei poteri degli organi di rappresentanza e gestione del Socio Collettivo.

 

Seguiranno ulteriori comunicazioni da parte del Commissario straordinario, che è già operativo così come resta pienamente operativo il Sodalizio del Gruppo Cinofilo Milanese con la nostra Segreteria.