ISCRIVITI AL CLUB!

Servizi

Ritiro di denunce di monta e nascita di cucciolata (Mod. A) da presentare o spedire in R.R. tassativamente entro 25gg. dalla nascita dei cuccioli.

Registrazione di passaggi di proprietá.

Ritiro di iscrizioni al Registro Supplementare Riconosciuti (RSR), ex LIR.

Ritiro di iscrizioni al Registro Origini Italiano (ROI) per cani di provenienza estera (pratica estero).

Rilascio di libretti di qualifica (obbligatori per cani che partecipano ad esposizioni di bellezza e prove di lavoro a partire dai 9 mesi di etá).

Consegna dei pedigree intestati giá ai nuovi proprietari dall‘allevatore sul Mod. B.

Registrazione di passaggi dal RSR (ex LIR) al ROI (ex LOI).

Vantaggi

Assicurazione gratuita per un anno, che copre nell'ambito delle manifestazioni Enci

Ingresso gratuito alle manifestazioni organizzate dal Gruppo Cinofilo Milanese e lo sconto del 50% sul biglietto di ingresso a tutte le altre manifestazioni di Italia.

Abbonamento gratuito alla rivista dell'ENCI "I Nostri Cani", dove sono riportate tutte le notizie, informazioni del   settore e calendari delle esposizioni cinofile.

Iscrizione gratuita ai corsi per commissari di ring organizzati dal GCM.

Pubblicitá gratuita sul nostro sito per annunci cucciolate.

DOMANDA A SOCIO.pdf
Documento Adobe Acrobat 382.8 KB